/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2022, 10:42

A Orbassano tornano le notti dedicate allo shopping: si inizia il 25 giugno

Il 9 luglio, invece, l'appuntamento sarà con la grande notte dei saldi

A Orbassano tornano le notti dedicate allo shopping: si inizia il 25 giugno

Tornano le notti di shopping a Orbassano: nelle vie del centro musica, intrattenimento, mercatini tematici e tanto intrattenimento per bambini e famiglie. Si parte il 25 giugno: a partire dalle ore 21, negozi aperti in via Roma, via Cavour, piazza Umberto I, via Vittorio Emanuele II, via Vittorio Alfieri, via San Rocco. In piazza Umberto I si esibirà la band "DISCOnnessi" con brani anni '60, '70, '80, '90 mentre, in via Montessori, musica dal vivo con Tony. 

Sabato 9 luglio, invece, grande notte dei saldi con esibizione, alle ore 21, di Cristina D'Avena in piazza della Pace: inoltre nelle vie del centro negozi aperti, intrattenimento musicale e per bambini, mercatini a tema e gonfiabili. 

"E' un grande piacere tornare a vivere questi appuntamenti dopo le difficoltà della pandemia - spiega il Sindaco di Orbassano, Cinzia Maria Bosso -. Queste notti bianche si inseriscono in un calendario di eventi estivi ricco e variegato, che per tutta l'estate anima la nostra Città rendendo protagoniste associazioni, giovani e realtà locali. E' sempre più importante mettere in atto progetti concreti e puntuali a supporto dei nostri esercizi commerciali. Le agevolazioni per i dehors, gli sgravi per la Tari, l'organizzazione di eventi di richiamo sul territorio e il coordinamento con Confesercenti e le Associazioni di categoria locali sono solo alcuni esempi del programma di interventi che nei prossimi mesi, nell'ambito del Distretto Urbano del Commercio, vedrà la realizzazione di azioni concrete e importanti a sostegno del nostro commercio orbassanese. L'invito è di partecipare numerosi a questi appuntamenti: vi aspettiamo!".

"Come Confesercenti, siamo molto contenti di poter riprendere le attività di promozione e valorizzazione del commercio di vicinato, dopo questi due anni di stop", dichiara il Presidente di zona, Vincenzo Guastella"Due notti bianche di esperienze, incontri, degustazioni e divertimento per dare il benvenuto all'estate in cui la città si mette in movimento e da il meglio di sé. Come è facilmente deducibile dal programma, la manifestazione sarà ricca di iniziative per tutti i gusti e per tutte le fasce d'età: la lista di tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito alla realizzazione delle notti bianche è molto lunga, ma i ringraziamenti vanno all'Amministrazione Comunale di Orbassano che quest'anno ha permesso un programma così articolato e variegato".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium