/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2022, 13:25

Locali in via delle Primule vuoti, Atc replica: "Li metteremo a bando". E a Torino nuovi sportelli informativi

A sollecitare un intervento Crescimanno della 5. Prevista poi l'apertura di punti di ascolto, grazie anche alle assunzioni

foto d'archivio

Locali in via delle Primule vuoti, Atc replica: "Li metteremo a bando"

Attualmente desolatamente vuoti, Atc intende mettere a bando per l'affitto i locali commerciali del complesso popolare di via delle Primule 36. A chiarirlo il presidente dell'Atc Piemonte Centrale Emilio Bolla, rispondendo ad una sollecitazione della Circoscrizione 5. Il presidente del mini-Comune di Borgo Vittoria Enrico Crescimanno ha inviato, su sollecitazione degli inquilini delle palazzine e dei commercianti, una richiesta per sapere il futuro degli spazi. 

Locali di via delle Primule a bando

Se l'ultimo bando per l'assegnazione di negozi e magazzini si è chiuso lo scorso 15 settembre, "i locali di via delle Primule - spiega Bolla - saranno inseriti nel prossimo". Crescimanno ha poi chiesto all'Agenzia se avesse intenzione di attivare sportelli informativi in Circoscrizione. 

Nuovi sportelli Atc a Torino 

"Dopo la pandemia - replica Bolla - Atc sta progressivamente attivando servizi decentrati di sportello per assistenza alla compilazione di pratiche, censimento, segnalazioni manutentive".

In via prioritaria i servizi sono stati attivati a Pinerolo, Ivrea, Carmagnola e altre zone distanti da corso Dante. L'intenzione però è di potenziarli anche a Torino città, grazie anche all'assunzione di personale dai concorsi in corso.

Cinzia Gatti

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium