/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2022, 16:55

Tempocasa Cup, a Settimo Torinese la vittoria finale del torneo è andata alla Juventus [FOTO]

Tante le società che hanno preso parte alla competizione nell'impianto della Pro Eureka: Milan, Borussia Dortmund e Torino le ultime ad arrendersi

Tribune gremite di pubblico

Grande successo per la nuova edizione del torneo calcistico giovanile di Settimo Torinese

Tanti piccoli campioni in erba, ma soprattutto ragazzini con la voglia di giocare e divertirsi: sono i calciatori che hanno dato vita a Settimo Torinese al torneo di calcio Tempocasa cup, organizzata presso la struttura della Pro Eureka.

Tanti ragazzi, ma anche moltissimo pubblico a riempire le tribune. La vittoria finale è andata ai piccoli della Juventus, che hanno avuto la meglio nelle sfide finali dei coetanei di Milan, Borussia Dortmund e Torino. Ma sono state molte di più le squadre che hanno partecipato alle sfide: oltre ai padroni di casa della Pro Eureka, infatti, sono scesi in campo anche i ragazzi di Lazio, Verona, Perugia, Ferencvaros, Cluj, Rebaudengo, Albese, Brommapojkarna, Sisport, Entella e STS

"La collaborazione di tutte le persone della Pro Eureka, oltre allo sponsor, è stata decisiva - dicono gli organizzatori, per voce di Massimo Capussotto - ma i veri protagonisti sono stati i ragazzi di queste squadre che hanno partecipato splendidamente, dando lustro alla nostra manifestazione".

"Chiunque sia genitore, non può che essersi emozionato: tanti ragazzi, con lingue di tutta Europa, per la nostra città è stato davvero un bel segnale - aggiunge la sindaca di Settimo, Elena Piastra -. Non c'è che da fare i complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi".

Tancredi Pistamiglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium