CSI-Piemonte ricerca altri 10 professionisti ICT per realizzare e condurre progetti funzionali alla trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni consorziate. A renderlo noto è lo stesso ente dal proprio sito internet, all’interno di una sezione ad hoc nella quale sono riportate tutte le informazioni per partecipare al bando.
CSI-Piemonte (Consorzio per il Sistema Informativo) è un Consorzio di Enti pubblici che dal 1977 opera nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. I settori in cui lavora corrispondono alle aree di intervento pubbliche: dalla sanità alle attività produttive; dai beni culturali ai sistemi amministrativi; dal territorio alla formazione professionale e al lavoro. I suoi servizi e progetti adottano soluzioni tecnologiche diverse, fra cui infrastrutture di rete, banche dati, sistemi informativi e servizi web. Insieme al contributo della Regione, lo scorso mese di settembre ha fatto sbarcare il Piemonte, il primo in Italia, nel metaverso, con un progetto venuto alla luce a Torino e riguardante i servizi al cittadino.
I profili richiesti appartengono alle seguenti famiglie professionali:
- architettura e progettazione (DevOps specialist, solution designer, system architect, UX designer);
- cloud, cybersecurity e infrastrutture (cloud developer, cloud engineer, data base administrator, information security specialist, system administrator, system engineer);
- program, project e service management (digital product manager, enterprise architect, program manager, project manager, service manager);
- analisi ed expertise di materia e servizio (business analyst, service specialist, system analyst).
Per partecipare è necessario seguire le indicazioni riportante nel sito www.csipiemonte.it. Le candidature sono aperte fino al 28 ottobre 2022.
Per i 12 mesi successivi i candidati ritenuti validi, ma non assunti con questo avviso di selezione, potranno essere chiamati per successive ricerche di personale.












![Corteo degli studenti pro Pal: tensioni davanti alla Prefettura, bruciato un manichino con volto di Valditara, preso di mira il Burger King [FOTO E VIDEO] Corteo degli studenti pro Pal: tensioni davanti alla Prefettura, bruciato un manichino con volto di Valditara, preso di mira il Burger King [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Pro_Palestina_-_protesta_Burger_King.jpg)

