Nuovo ristorante, a Rivoli: si tratta di quello a insegna Roadhouse nell’area compresa tra via XX Settembre e corso Primo Levi, in prossimità dell’I.I.S. Giulio Natta. E nuove occasioni di occupazione: l'azienda ha infatti garantito di prendere in considerazione profili del territorio per completare l'organico.
Il Centro per l’Impiego di Rivoli si muove dunque per fare da collegamento tra azienda e città di Rivoli, raccogliendo curriculum e candidature. "Anche questo accordo è un grande risultato che tramite azioni congiunte tra Enti pubblici e privati permette di migliorare l’occupazione sul territorio, attraverso lo sviluppo del sistema produttivo locale”, dicono Il sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli e l’assessore Paolo Dabbene.
In particolare, sono aperte le candidature per due figure: camerieri e cameriere part-time e operatori e operatrici griglia e cucina part-time.
Per proporre la propria candidatura inviare CV all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento: "Addetti/addetti ristorazione roadhouse".