/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 luglio 2025, 09:15

Mirabilia on the Road fa tappa al Museo Ferroviario di Savigliano

Seconda tappa per il Festival Mirabilia On the Road che domenica 13 luglio si sposta a Savigliano, tra i binari e le locomotive d’epoca del Museo Ferroviario Piemontese con il Microcirco, Bingo e Nando e Maila

Lo speciale pomeriggio di Mirabilia On the Road inizia alle ore 16 con Gianluca Repetto in arte Bingo, artista di strada, illusionista, giocoliere che presenta Magic Rail; Se viaggi in treno lo sai: la maggior parte delle volte non scegli i compagni di viaggio. Ma se il tuo vicino di posto fosse un mago? Potrebbe accadere di tutto! Potrebbe anche accadere di vivere due viaggi in uno: nella realtà e nella surrealtà!

A seguire alle 18.30 Nando e Maila con Sconcerto d’amore; Uno spettacolo comico e musicale tra terra e cielo: Nando e Maila, artisti poliedrici, trasformano una struttura aerea in un’improbabile orchestra. Tra acrobazie, giocolerie sonore e esilaranti litigi d’amore, suonano dal vivo rock, pop e musica classica, anche a testa in giù. Un concerto circense, comico, poetico e travolgente. Un grande classico di una conosciutissima compagnia italiana che torna a Mirabilia.

Anche il Microcirco, sarà presente per tutta la durata della tappa per allietare i più piccoli. Sono i giochi di un tempo con un brillante vestito di festa! E’ un gustoso svago di un sorprendente, piccolo Microcirco.

Biglietto unico per i due spettacoli con ingresso al museo incluso.

www.festivalmirabilia.it

info@festivalmirabilia

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium