/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 novembre 2022, 07:00

SNAP - Lavorazione materie plastiche a Torino

SNAP S.r.l. è una realtà industriale che opera da diversi anni nel campo della lavorazione di materie plastiche a Torino

SNAP - Lavorazione materie plastiche a Torino

SNAP S.r.l. è una realtà industriale, innovativa e dinamica, che opera da diversi anni nel campo della lavorazione di materie plastiche a Torino e nella distribuzione di articoli tecnici per la realizzazione di impianti di trasporto per l’industria dell’imbottigliamento, del packaging e dell’automazione.

Grazie alla pluriennale esperienza e al costante lavoro al fianco dei propri clienti, SNAP S.r.l. è in grado di offrire un servizio completo di consulenza e assistenza che va dalla creazione di componenti semilavorati fino alla realizzazione di particolari, seguendo progetti e disegni forniti dal cliente con una vastissima gamma di prodotti che riescono a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Utilizzando macchinari innovativi e sempre all’avanguardia, vengono eseguite lavorazioni personalizzate di taglio, foratura, svasatura, smusso, dentatura, filettatura, fresatura e tornitura con frese e torni tradizionali per le piccole serie, e macchinari CNC da 3 a 5 assi ad ampio piano di lavoro per le produzioni più grandi. Oltre a ciò, l’utilizzo di macchine di taglio e piallatrici permette di ottimizzare la superficie dei materiali, ottenendo sempre prodotti di alta qualità che soddisfano anche le esigenze più particolari dei clienti.

La massima efficienza e velocità nell’esecuzione dei progetti è sempre garantita dalle forniture di materiali semilavorati e termoplastici presenti nel vasto magazzino. Gli ampi spazi del magazzino possono anche essere utilizzati in accordo con i clienti per conservare stock di sicurezza dei componenti più utilizzati in modo da essere sempre a disposizione in caso di necessità, rispondere prontamente ad aumenti di produzione ed evitare mancati rifornimenti dovuti a interventi sui macchinari.

Inoltre, con una programmazione d’acquisto annuale si può avere la garanzia che il prezzo resti bloccato per tutto il periodo e per le consegne è possibile pianificare una gestione temporale in base alle diverse esigenze produttive.

SNAP S.r.l. offre anche un servizio di consulenza personalizzato per valutare i dimensionamenti delle produzioni sia presso la propria sede sia presso la sede del cliente, in modo da essere sempre funzionali alle diverse necessità in ogni momento dell’anno.

Per quanto riguarda le materie plastiche, vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità come il Polizene 1000, Polizene 500 e il Nylon 6 , resistenti all’usura, dalle elevate proprietà meccaniche e adatti ai più diversi utilizzi, dalla realizzazione di rivestimenti per vasche alla creazione di packaging per uso alimentare, fino all’utilizzo nell’industria meccanica, elettrica ed elettronica.

Su richiesta dei clienti, possono essere prodotti profili e guide, componenti per nastri trasportatori, piedini di livellamento di varie misure e dimensioni in plastica, acciaio, stampati e antivibranti, catene a tapparella e tappeti modulari per il trasporto di colli e la realizzazione di piani d’accumulo, rivestimenti in gommatura su ruote metalliche e in nylon con spessori e durezze variabili, componentistica per strutture, protezioni, banchetti e serrature, profili a rullini per scaffalature leggere e dinamiche.

Gli investimenti produttivi, la costante formazione del personale, la scelta dei partner commerciali e il continuo aggiornamento della struttura aziendale consentono a SNAP S.r.l. di proporre sempre la migliore soluzione ad ogni tipo di necessità da parte dei clienti. Inoltre, gli accordi commerciali con i migliori produttori mondiali di materie plastiche permettono di offrire il massimo della qualità al miglior prezzo sul mercato.

Per ogni tipo di esigenza e per tutti i settori industriali, SNAP S.r.l. riesce a fornire sempre la risposta più appropriata e versatile, grazie alla sua ampia gamma di prodotti, alle idee sempre innovative e alla grande attenzione al mercato con qualità, servizi dedicati, puntualità, efficienza e competitività economica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium