Moncalieri | 30 gennaio 2023, 14:40

Giro di vite della Polizia locale di Moncalieri: in poche ore scoperte 20 auto con le revisioni scadute

Scovate anche due vetture che circolavano prive di assicurazione: per tutti multa e fermo del mezzo. I risultati dei controlli effettuati sabato pomeriggio

polizia locale moncalieri

Giro di vite della Polizia locale di Moncalieri: in poche ore scoperte 20 auto con le revisioni scadute

Un sabato pomeriggio di controlli è stato sufficiente per scovare in poche ore oltre venti trasgressori del codice della strada. La Polizia locale di Moncalieri ha scoperto ben venti auto che circolavano con le revisioni scadute e due che non avevano provveduto a rinnovare l'assicurazione.

Multa e fermo del mezzo

Ovviamente per tutti è scattata inevitabile multa, oltre al fermo del mezzo. Con le telecamere poste ai varchi della città, in grado di leggere le targhe, giungono segnalazioni puntuali alla centrale operativa.

E farla franca diventa sempre più difficile per quei proprietari che tentano di fare i furbi o che magari sono stati anche solo distratti.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium