A raccontarla sembra una scena da film comico con Boldi e De Sica, invece è una vicenda di cronaca successa alcuni giorni fa a Nichelino.
In caserma con la droga nei pantaloni
Un 50enne era stato fermato con l'accusa di spaccio ma aveva evitato l'arresto, con il giudice che aveva deciso per il semplice obbligo di firma. A inizio settimana, quando si è recato nella caserma dei carabinieri per andare a firmare il registro, è stato fermato per un controllo. I militari dell'Arma hanno sentito un forte odore di hashish, scoprendo subito che l'uomo era entrato tenendosi nelle tasche dei pantaloni un involucro con mezzo etto di hashish.
Arrestato e poi messo ai domiciliari
Risultato: non è più uscito dalla caserma e per lui sono scattate le manette, anche se il giorno seguente è stato poi messo agli arresti domiciliari.