/ Eventi

Eventi | 29 marzo 2023, 10:00

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina presentano a Torino il "Premio Letterario Nazionale I Murazzi"

Il Presidente e Vicepresidente presentano l'edizione 2023 venerdì 31 marzo presso il Circolo Canottieri Armida al Valentino

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina presentano a Torino il "Premio Letterario Nazionale I Murazzi"

Il Premio I Murazzi quest’anno è pervenuto alla undicesima edizione ed è ormai uno dei più prestigiosi Premi Letterari italiani ed internazionali. Numerosi saranno i premiati provenienti da tutta l'Italia ed il Premio alla carriera andrà quest'anno a Mariangela Gualtieri. 

La celebrazione del Premio si terrà il giorno venerdì 31 marzo alle ore 15:30 presso il Circolo Canottieri Armida al Parco Valentino in viale Virgilio 45, Torino.  

Presso il Circolo Armida la Onlus di Pessina e Gros-Pietro ha recentemente istituito una biblioteca del Premio Murazzi, dove sono messe a disposizione le opere partecipanti. 

La celebrazione si concluderà con un rinfresco offerto dal Comitato dei Promotori a tutti i partecipanti nella zona a buffet del Circolo Canottieri Armida, oltre ad una cena di Gala lungo il Po per i premiati. 

Sandro Gros-Pietro e Eros Pessina hanno partecipato ad una trasmissione Rai dedicata esclusivamente alla Onlus Associazione Elogio della poesia e al Premio I Murazzi, (visibile al link Rai:  https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e2abf720-11d3-4f71-89ac-0a5a66298acc.html#p= ). 

Il Premio è il primo degli eventi culturali che l'Associazione "Elogio della poesia" organizzerà quest'anno sia a Torino sia in Piemonte e sul territorio nazionale.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium