/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 maggio 2023, 07:00

Dalle testate ai veicoli cingolati, FAE produce attrezzature agricole, forestali e stradali concepite per fare la differenza

FAE è un’azienda italiana che nasce nel 1989.

Dalle testate ai veicoli cingolati, FAE produce attrezzature agricole, forestali e stradali concepite per fare la differenza

FAE è un’azienda italiana che nasce nel 1989. Si dedica alla progettazione e alla produzione di attrezzature e veicoli per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento: prodotti appositamente pensati per fare la differenza in ogni settore, sinonimo di massima affidabilità e prestazioni. A fondamento dell’operatività dell’impresa vi è una specifica attenzione nei confronti dell’innovazione sul piano tecnologico e della qualità costruttiva. Ciò ha permesso a FAE di consolidare il proprio successo sui principali mercati internazionali e di affermarsi come autentico leader del settore.

La realtà italiana ha sede centrale a Fondo-Borgo D’Anaunia in Trentino. Può contare, inoltre, su sei filiali commerciali e una fitta rete di rivenditori, che consentono di commercializzare i prodotti in tutto il mondo.

Visitando il portale ufficiale www.fae-group.com il cliente può scoprire l’intera gamma di soluzioni, formata da oltre 90 prodotti e 400 modelli. Si tratta di macchinari efficaci ed affidabili, all’altezza delle complesse esigenze operative del pubblico.

Nel novero delle alternative, s’incontrano vari modelli di trincia per trattore, fresa forestale, trinciatutto forestale, frantumasassi, fresaceppi, stabilizzatrice e testata multifunzione per trattori, escavatori, minipale e veicoli speciali. A ciò s’aggiungono veicoli cingolati con cabina o radiocomandati.

Per ciò che riguarda le trince per trattori FAE, sono indispensabili per una vasta gamma di applicazioni: gestione aree boschive e forestali, rimozione ceppi fino a terra, creazione linee tagliafuoco, manutenzione linee elettriche, oleodotti, gasdotti, bordi strade e linee ferroviarie, piantagioni e vivai, vigneti e frutteti, aree verdi commerciali, residenziali e sportive.

Durante la fase di produzione dei macchinari vengono impiegati unicamente i materiali più resistenti e le tecnologie più avanzate. L’obiettivo dell’azienda, del resto, è quello di rendere più agile ed efficiente ogni attività svolta dai clienti, nelle diverse condizioni ambientali. E gli stessi prodotti, chiaramente, sono progettati per fare la differenza, in qualsiasi ambito lavorativo.

Tutte le attrezzature e i veicoli disponibili sul portale ufficiale di FAE sono accompagnati da precise schede descrittive, che includono specifiche tecniche, applicazioni d’utilizzo, immagini e video. Inoltre, per ricevere informazioni aggiuntive e una quotazione è sufficiente cliccare su “Richiedi informazioni” e compilare l’apposito modulo online.

L’azienda italiana non si occupa esclusivamente della produzione e della vendita. Infatti, fornisce anche assistenza in fase di post-vendita e commercializza parti di ricambio. Infine, per ogni necessità, è disponibile un team dedicato, composto da professionisti, per affiancare il rivenditore nella fase post-vendita. Il merito è anche dell’immediatezza e praticità della nuova piattaforma FAE Online Support, a disposizione dei concessionari autorizzati dell’azienda.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium