/ Sport

Sport | 24 maggio 2023, 12:15

Il 25 e il 26 maggio il baseball ed il softball presenti in piazza D'Armi

Anche Alex Del Piero tra i testimonial ufficiali di SBAM - Sport Benessere Alimentazione e Movimento

Il 25 e il 26 maggio il baseball ed il softball presenti in piazza D'Armi

Il 25 e il 26 maggio, dalle ore 9 alle ore 18, i Jacks Torino saranno presenti in piazza D'Armi a Torino per prendere parte a SBAM - Sport Benessere Alimentazione e Movimento, evento sportivo ed inclusivo dedicato alle scuole ed agli over 65.


In piazza D'Armi in collaborazione col C.R. FIBS Piemonte verrà montato il tunnel di battuta ed il lancia palle, per gli studenti delle scuole del capoluogo torinese sarà una ghiotta occasione sia per conoscere l'attività dell'associazione sportiva torinese, che per mettersi in gioco e scoprire le discipline sportive del baseball e del softball, provando l'ebrezza della prima battuta.


Testimoni ufficiali di SBAM - Sport Benessere Alimentazione e Movimento sono:

Alessandro Del Piero capitano della Juventus e Campione del Mondo 2006 con la Nazionale Italiana di Calcio;

Arturo Mariani oggi mental coach, speaker motivazionale, fondatore e capitano della ASD Roma Calcio Amputati;

Seba Gravina attaccante della Nazionale Calcio a 5 non vedenti, influencer, oltre ad essere l'autore di #librociecato.


Per poter partecipare all'evento, ma soprattutto al fine di scaglionare le presenze e non accavallare diverse classi, gli insegnanti sono prepagati nel compilare il form al seguente link: forms.gle/sGJnnyqJrSUWRNx36

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium