/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2023, 19:03

Rimandata al 5 novembre l'inaugurazione del mercatino Arti-Eri di lungo Po Machiavelli

La prima edizione della kermesse di artigianato creativo, design, illustrazione e grafica, programmata per il 1° ottobre, è stata spostata per lavori di manutenzione dell'area

foto di archivio

Rimandata al 5 novembre l'inaugurazione del mercatino Arti-Eri di lungo Po Machiavelli

Gli appassionati di artigianato creativo, design, illustrazione e grafica dovranno attendere ancora qualche settimana per godere dell'ultimo nato nella grande famiglia dei mercatini tematici: la prima edizione di Arti-Eri nell'area pedonale di lungo Po Machiavelli (quartiere Vanchiglia), che si sarebbe dovuta svolgere domenica 1° ottobre, è stata rimandata al 5 novembre.

I motivi del rinvio

L'inaugurazione è stata rimandata di circa un mese. A spiegare il motivo di questo rinvio è Casa Malta, l'associazione che gestisce il mercato: “Arti-Eri - affermano – avrà inizio il 5 novembre a causa dei lavori di manutenzione dell'area interessata. Siamo contente che la Città e al Circoscrizione 7 abbiano risposto alle nostre richieste di intervento: nonostante problemi e difficoltà avremo uno spazio più bello e fruibile da tutti; ci spiace dover rimandare di un mese, ma siamo sicuri che ne varrà la pena”.

Il calendario

Il calendario, che in principio prevedeva 6 appuntamenti, si comporrà quindi di 5 domeniche: 5 novembre e 3 dicembre 2023, 3 marzo, 7 aprile e 5 maggio 2024. Oltre agli 80 stalli disponibili per gli espositori, sono previste anche attività culturali tra cui workshop e performance.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium