/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2023, 19:03

Rimandata al 5 novembre l'inaugurazione del mercatino Arti-Eri di lungo Po Machiavelli

La prima edizione della kermesse di artigianato creativo, design, illustrazione e grafica, programmata per il 1° ottobre, è stata spostata per lavori di manutenzione dell'area

foto di archivio

Rimandata al 5 novembre l'inaugurazione del mercatino Arti-Eri di lungo Po Machiavelli

Gli appassionati di artigianato creativo, design, illustrazione e grafica dovranno attendere ancora qualche settimana per godere dell'ultimo nato nella grande famiglia dei mercatini tematici: la prima edizione di Arti-Eri nell'area pedonale di lungo Po Machiavelli (quartiere Vanchiglia), che si sarebbe dovuta svolgere domenica 1° ottobre, è stata rimandata al 5 novembre.

I motivi del rinvio

L'inaugurazione è stata rimandata di circa un mese. A spiegare il motivo di questo rinvio è Casa Malta, l'associazione che gestisce il mercato: “Arti-Eri - affermano – avrà inizio il 5 novembre a causa dei lavori di manutenzione dell'area interessata. Siamo contente che la Città e al Circoscrizione 7 abbiano risposto alle nostre richieste di intervento: nonostante problemi e difficoltà avremo uno spazio più bello e fruibile da tutti; ci spiace dover rimandare di un mese, ma siamo sicuri che ne varrà la pena”.

Il calendario

Il calendario, che in principio prevedeva 6 appuntamenti, si comporrà quindi di 5 domeniche: 5 novembre e 3 dicembre 2023, 3 marzo, 7 aprile e 5 maggio 2024. Oltre agli 80 stalli disponibili per gli espositori, sono previste anche attività culturali tra cui workshop e performance.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium