/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 28 novembre 2023, 16:30

La rotonda di via Ala di Stura si rinnova grazie a Spazio Group

All’interno dell’isola spartitraffico di Rebaudengo sono state piantate delle stelle di Natale ed altre piante

nuova rotonda via paolo veronese

La rotonda tra via Ala di Stura e via Paolo Veronese si rinnova grazie a Spazio Group. Questa mattina è stata ufficialmente inaugurata la rotatoria della zona nord, ove ha sede il quartier generale della concessionaria auto, che è stata riqualificata dalla holding torinese.

Stelle di Natale e cespugli sempreverdi

All’interno dell’isola spartitraffico di Rebaudengo sono state piantate delle stelle di Natale, accanto alle quali sono state collocate degli altri fiori e cespugli sempreverdi: nei prossimi tre anni sarà sempre Spazio Group ad occuparsi della manutenzione di questo piccolo angolo verde.

 “Quella di Spazio è la prima adozione della nostra Circoscrizione e la terza nella città” commenta il Presidente della Circoscrizione 5, Enrico Crescimanno. “Abbellire vie, piazze e quartieri per renderli più vivibili –aggiunge- richiede risorse adeguate. Soggetti privati, pubblici, società, attività commerciali, scuole, associazioni ed anche condomini, possono diventare partner del Comune di Torino nel recupero e salvaguardia del patrimonio vegetale esistente”.

La benedizione della rotonda è stata officiata da Mons. Giovanni Carrù, Segretario emerito dell'Archeologia Sacra Vaticana

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium