/ Cronaca

Cronaca | 23 febbraio 2024, 10:35

Tenta il furto di oggetti da una macchina: arrestato in flagrante un 46enne

Fermato dai Carabinieri anche un 36enne a Carmagnola per detenzione di stupefacenti

Tenta il furto di oggetti da una macchina: arrestato in flagrante un 46enne

Tenta il furto di oggetti da una macchina: arrestato in flagrante un 46enne

Arrestato da Carabinieri di Torino un uomo di 46 anni per tentato furto aggravato. Il malvivente è stato sorpreso all'interno di un'autovettura, parcheggiata all'esterno di un centro commerciale della periferia, intento ad asportare oggetti ed effetti personali.

I militari dell'Arma sono intervenuti in quanto hanno notato che il finestrino della portiera era in frantumi e al suo interno una persona si muoveva con fare sospetto. Il ladro dopo essere stato bloccato ed arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale "Lorusso - Cutugno" di Torino.

I Carabinieri di Carmagnola, dopo una complessa attività investigativa, hanno arrestato anche un italiano di 36 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'operazione scattata nei pressi di un esercizio commerciale del paese, di cui l'uomo ne è gestore, era presente un sospetto via vai di persone. I militari, mediante servizi mirati anche attraverso acquisizioni d'immagini, sono riusciti a individuare e arrestare lo spacciatore.

Dalla perquisizione domiciliare e presso l'esercizio commerciale sono stati rinvenuti complessivamente 11 grammi di cocaina. L'uomo, su disposizione dell'A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium