ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 24 aprile 2024, 11:17

Rebus digitale per la Tari dei torinesi: la scadenza è il 29 aprile, ma il sito è in manutenzione fino a 24 ore prima

Il sito Soris sarà chiuso dal 23 al 28 aprile, penultimo giorno disponibile per pagare la prima rata della tassa rifiuti

sito Soris

Sito in manutenzione per Soris, proprio nei giorni in cui scadono i termini di pagamento

La prima rata della tassa dei rifiuti scade il 29 aprile, ma fino al 28 non sarà possibile scaricare il bollettino e i dati di pagamento. Il sito Soris, che si occupa della riscossione della Tari per conto del Comune di Torino, è infatti in manutenzione straordinaria dal 23 aprile.

"Si informano gli utenti - si legge cercando di accedere ai propri dati sul sito - che nelle giornate dal 23 al 28 aprile 2024, causa intervento di manutenzione straordinaria dei sistemi informativi Soris, non saranno disponibili i seguenti servizi on line: Estratto Conto - Borsellino - Sezione pagamenti on line. In tali giornate sarà comune possibile effettuare pagamenti mediante circuito PagoPa e presso gli uffici postali".


I bollettini con le informazioni necessarie al pagamento sono stati inviati anche per posta, ma per molti sarà comunque un problema non poter accedere al sito nei giorni precedenti la scadenza. È inoltre possibile pagare la Tari in un importo unico, anziché diviso in tre rate, entro il 31 maggio, sorpassando così la scadenza del 29 aprile.

Francesco Capuano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium