Buona notizie per chi risiede o si trova a transitare nel quartiere Campidoglio di Torino con ogni mezzo di trasporto: un tratto di corso Svizzera è stato infatti riasfaltato.
Lato ovest tra piazza Perotti e via Balme
Gli interventi sono stati realizzati nei giorni scorsi, si sono conclusi giovedì 8 agosto e hanno interessato una delle arterie principali del borgo tra piazza Perotti e via Balme, per il momento solo sul lato ovest della strada. A documentare l'avanzamento dei lavori è stato il presidente della Circoscrizione 4 Alberto Re: “L'intervento – ha specificato su Facebook - è stato richiesto da noi da tempo: grazie agli uffici tecnici della Città e agli operai impegnati sul nostro territorio”.
Le reazioni dei cittadini
I lavori sono stati ben accolti dai cittadini, tra questi anche dal vice-sindaco metropolitano Jacopo Suppo, che ha così commentato: “Grazie, quel tratto era diventato impraticabile”. A lui si è aggiunto un'altra utente con un “Ci voleva”. C'è chi, però, chiede lumi sulla direzione opposta: “Per l’altro lato e per altri tratti del corso speriamo di poter intervenire il prima possibile” ha risposto Re.