/ S. Rita / Mirafiori

S. Rita / Mirafiori | 21 maggio 2025, 14:03

Un incontro tra musica e parole al Centro per il protagonismo giovanile

Musica e cultura si incontrano in un evento speciale con un cantautore e un giornalista di spicco

Un incontro tra musica e parole al Centro per il protagonismo giovanile

Un incontro tra musica e parole fra due esponenti della scena musicale e culturale italiana: Alberto Bianco, cantautore e produttore torinese tra i nomi più rappresentativi dell’indie-pop nazionale, ed Enrico Deregibus, giornalista e operatore culturale di rilievo.

Si tratta di un appuntamento, a ingresso gratuito, proposto dal Cpg, il Centro per il protagonismo giovanile di Torino, il 23 maggio, alle 21, nella sua sede (in strada delle Cacce 36) nell’ambito del programma delle iniziative “Informagiovani diffuso”.

“Enrico Deregibus incontra Alberto Bianco” è un evento dal vivo che toccherà molti temi e esplorerà da vicino cosa significa lavorare nella musica oggi, tra scelte indipendenti, collaborazioni, produzione e vita artistica. Una conversazione arricchita da interventi musicali dal vivo: Bianco eseguirà alcuni brani del suo repertorio, regalando al pubblico momenti di ascolto autentico e personale.

L’incontro si inserisce nel percorso di orientamento e ispirazione promosso da ‘Informagiovani diffuso’ per esplorare le professioni culturali e creative, stimolando riflessioni, domande e nuove prospettive. Per informazioni: 011.3487915.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium