/ Collegno-Rivoli-Grugliasco

Collegno-Rivoli-Grugliasco | 17 luglio 2025, 11:39

Festa patronale a Collegno: lunedì 21 luglio chiusi molti servizi sanitari

Attivi solo i servizi di emergenza e la guardia medica: l’Asl invita a organizzarsi per tempo

Festa patronale a Collegno: lunedì 21 luglio chiusi molti servizi sanitari

In occasione della festa patronale di Collegno, lunedì 21 luglio, saranno chiusi per festività i servizi dei distretti e dei comuni come indicato qui di seguito:

  • Distretto Area Metropolitana Nord N. Comuni: 8
    Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Val della Torre, Venaria Reale.
  • Distretto Area Metropolitana Centro N. Comuni: 5
    Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta, Villarbasse
  • Distretto Area Metropolitana Sud N. Comuni: 6
    Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino, Volvera
  • Distretto Val Susa – Val Sangone N. Comuni: 43
    Almese, Avigliana, Bardonecchia, Borgone di Susa, Bruzolo, Bussoleno, Buttigliera Alta, Caprie, Caselette, Cesana Torinese, Chianocco, Chiomonte, Chiusa San Michele, Claviere, Coazze, Condove, Exilles, Giaglione, Giaveno, Gravere, Mattie, Meana di Susa, Mompantero, Moncenisio, Novalesa, Oulx, Reano, Rubiana, Salbertrand, San Didero, San Giorio, Sangano, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Susa, Trana, Vaie, Valgioie, Venaus, Villar Dora, Villar Focchiardo

In particolare resteranno chiusi Cup, centri prelievo e servizi specialistici ambulatoriali anche ospedalieri, come di norma per i giorni festivi. Rimarranno sempre disponibili i servizi di emergenza-urgenza e sarà attiva, come di norma per i giorni festivi, la continuità assistenziale (ex guardia medica).



 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium