Un'area depressionaria tra sud della Francia e nostro Nord Ovest manterrà la fase di tempo instabile almeno fino a lunedì. Le temperature saranno piuttosto fresche in mancanza di sole, e saranno per più giorni sotto la media.
In Breve
mercoledì 17 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca | 25 luglio 2025, 11:30
Sul Torinese break all'estate, ancora piogge e temperature sotto la media
Domenica tregua al maltempo, con sole al mattino
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui












