/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 novembre 2019, 17:18

Nasce Feditalimprese Piemonte Donna. D'Alessandro: "Uno strumento a sostegno dell'imprenditoria femminile"

"Le donne vogliono essere partecipi, vogliono prendersi i loro spazi e sfruttare tutte le risorse possibili per avere il successo che meritano nel mondo dell'imprenditoria"

Nasce Feditalimprese Piemonte Donna. D'Alessandro: "Uno strumento a sostegno dell'imprenditoria femminile"

Sono oltre cinquanta le donne imprenditrici che si sono date appuntamento a Torino per brindare alla nascita di Feditalimprese Piemonte Donna, il ramo di Feditalimprese Piemonte dedicato all’imprenditoria femminile per sviluppare nuove strategie e trovare nuove occasioni e strumenti di networking.

"L'imprenditoria femminile rappresenta un'importante risorsa, in un mondo che è ancora a forte connotazione maschile. Ma sappiamo bene che le donne di oggi difficilmente aderiscono a nuove iniziative, se in esse non vi ritrovano un'utilità. Gli eventi in cui scambiarsi biglietti da visita sono insufficienti per creare delle relazioni. Per questo Feditalimprese Piemonte vuole venire incontro alle esigenze delle imprenditrici offrendo loro un luogo di incontro e confronto, in cui crescere apprendendo dalle esperienze di chi è seduta a fianco" spiega il segretario di Feditalimprese Piemonte Francesco D'Alessandro. Che aggiunge: "Le donne vogliono essere partecipi, vogliono prendersi i loro spazi e sfruttare tutte le risorse possibili per avere il successo che meritano nel mondo dell'imprenditoria".

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium