/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 02 dicembre 2019, 17:03

Il Natale in casa PEPINO è davvero “goloso”

Sono infatti due, gli irresistibili prodotti proposti da Gelati PEPINO 1884: Il Panettone e il Gelattone

Il Natale in casa PEPINO è davvero “goloso”

Grazie all’accordo con Galup, storica azienda di panettoni del pinerolese, i momenti conviviali delle imminenti festività, potranno essere arricchiti da un tocco originale e delizioso che gratificherà il palato dei vostri ospiti.

Sono infatti due, gli irresistibili prodotti proposti da Gelati PEPINO 1884: Il Panettone e il Gelattone.

Il Panettone è ovviamente il classico panettone Galup svuotato e riempito di ottimo Gelato Pepino alla crema, mentre il Gelattone sfrutta il ripieno dei panettoni, spezzettato a mano e aggiunto alla morbida e vellutata crema.

Due prodotti d’eccellenza legati alla tradizione: la Crema PEPINO e il panettone Galup, noti per la qualità superiore e per l’incredibile bontà, che si mescolano in diversa e alternata combinazione, per soddisfare i gusti raffinati dell’esigente clientela di Gelati PEPINO 1884.

Il panettone ripieno di gelato alla crema è disponibile nel formato da 130 gr. e da 700 gr. mentre il gelato alla crema, arricchito con pezzi di panettone, è in vendita nel Mezzolitro da 380 gr.

Il Panettone e il Gelattone saranno disponibili nel la storica Gelateria Pepino di piazza Carignano, presso le PINGUINERIE  dell’Aeroporto di Caselle, di Assago MilanoFiori, Eataly e i supermercati Carrefour, Pam e Basko di Torino, di Milano, del Piemonte e della Liguria.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium