/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2016, 18:39

Apre a Torino il nuovo Unieuro Porta Nuova, uno spazio unico all'interno di una delle stazioni più belle d'Italia

Prosegue il progetto di espansione dell'insegna forlivese che conclude il 2016 con l’apertura di un punto vendita all’interno di una importante stazione ferroviaria

Apre a Torino il nuovo Unieuro Porta Nuova, uno spazio unico all'interno di una delle stazioni più belle d'Italia

 

Apre il 15 dicembre a Torino un nuovo Unieuro all’interno del principale scalo ferroviario piemontese, recentemente inserito in un importante progetto di riqualificazione e riposizionamento. La Stazione di Porta Nuova farà da splendida cornice al quinto store dell’insegna nel capoluogo.

Il negozio propone un format commerciale pensato in chiave travel retail e si esprime su 1.400 mq, dedicati ai migliori brand di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a centrare l’obiettivo di aprire questo negozio così importante, in un luogo storico e così bello, per Natale.” - afferma Luigi Fusco, Chief Operating Officer Unieuro -“L'apertura in una stazione come Porta Nuova conferma il nostro impegno per una presenza solida e capillare sul territorio: dedicare uno spazio anche ai viaggiatori sottolinea la nostra volontà di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti.”

L'insegna festeggia la nuova apertura con uno speciale volantino sottocosto, valido dal 15 al 24 dicembre, che permetterà ai clienti del punto vendita di approfittare di offerte assolutamente imperdibili per i propri regali. Centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium