/ Politica

Politica | 16 febbraio 2017, 17:49

Taxi, Bono (M5S): “gariglio si inventa polemiche inesistenti ma non parla dei suoi colleghi romani che affossano i taxisti”

Il commento del consigliere regionale M5S Piemonte

Taxi, Bono (M5S): “gariglio si inventa polemiche inesistenti ma non parla dei suoi colleghi romani che affossano i taxisti”

 

"Gariglio prima di fare polemiche assurde impari a leggere i testi di legge. La nostra proposta in Consiglio regionale va proprio nella direzione di regolamentare le forme di mobilità condivisa che sono in concorrenza con i taxi. In tutti gli articoli di legge è previsto il divieto di remunerazione di servizio di car sharing e car pooling proprio per evitare che applicazioni “furbette” come Uber e Zego danneggino i taxisti e creino nuove schiavitù con paghe da fame dei driver evadendo le tasse," commenta Davide Bono, consigliere regionale M5S Piemonte.

"La proposta di legge è in discussione in un tavolo di lavoro con l'assessorato ai Trasporti della Regione e sarà concordata e discussa con tutti i soggetti in campo,"continua Bono.

"Gariglio crea polemiche che non esistono solo per distogliere l'attenzione dagli sfaceli prodotti dal PD a Roma dove i suoi colleghi di partito, ancora una volta, stanno danneggiando i lavoratori. Faccia pressioni affinché sia modificato il milleproroghe piuttosto che attaccare il Movimento 5 Stelle con argomenti ridicoli," conclude il consigliere M5S.

 


r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium