"Gariglio prima di fare polemiche assurde impari a leggere i testi di legge. La nostra proposta in Consiglio regionale va proprio nella direzione di regolamentare le forme di mobilità condivisa che sono in concorrenza con i taxi. In tutti gli articoli di legge è previsto il divieto di remunerazione di servizio di car sharing e car pooling proprio per evitare che applicazioni “furbette” come Uber e Zego danneggino i taxisti e creino nuove schiavitù con paghe da fame dei driver evadendo le tasse," commenta Davide Bono, consigliere regionale M5S Piemonte.
"La proposta di legge è in discussione in un tavolo di lavoro con l'assessorato ai Trasporti della Regione e sarà concordata e discussa con tutti i soggetti in campo,"continua Bono.
"Gariglio crea polemiche che non esistono solo per distogliere l'attenzione dagli sfaceli prodotti dal PD a Roma dove i suoi colleghi di partito, ancora una volta, stanno danneggiando i lavoratori. Faccia pressioni affinché sia modificato il milleproroghe piuttosto che attaccare il Movimento 5 Stelle con argomenti ridicoli," conclude il consigliere M5S.