/ Calcio

Calcio | 20 aprile 2017, 13:31

Juventus e Torino protagoniste oggi per la Junior Tim Cup

Incontro alle ore 18.00 presso l'Oratorio San Luigi in via Ormea con alcuni rappresentanti delle due società; si parlerà del torneo di Calcio a 7 Under 14 organizzato da TIM, la Lega Serie A e il Centro Sportivo Italiano

Fotografia dal sito ufficiale della manifestazione

Fotografia dal sito ufficiale della manifestazione

Juventus e Torino saranno oggi protagoniste, con alcuni loro rappresentanti, di Junior Tim Cup, con un incontro che si svolgerà all’Oratorio San Luigi, in via Ormea 4 a Torino, alle ore 18.00.

Junior Tim Cup – Il Calcio negli Oratori è un’iniziativa di TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, nata nella stagione 2012/13 e giunta quest’anno alla sua quinta edizione. È un torneo di calcio a 7 Under 14, che incarna lo spirito dello slogan “il calcio è di chi lo ama”, promuovendo una pratica sportiva fatta di valori come lealtà e divertimento puro. Nelle precedenti quattro edizioni hanno partecipato 42mila ragazzi provenienti da oltre 3mila oratori e ogni anno coinvolge i ragazzi di quindici città. La domenica gli stadi della Serie A aprono le porte a due oratori che disputano una partita di calcio prima del match ufficiale del massimo campionato italiano e nel corso delle settimane, i giovani hanno anche l’occasione di incontrare grandi campioni. Per ora, grazie all’aiuto di sponsor quali la TIM e ai proventi delle multe ricevute dalle società di Serie A, sono stati realizzati, nell’ambito di questo progetto, dei campio da gioco negli oratori di “Don Guanella” di Scampia, “Parrocchia SS Redentore” a Monserrato, “Parrocchia S. Giuseppe di Lagaccio” a Genova, Oratorio “San Sergio I Papa”a Brancaccio e “Parrocchia di San Michele e Santa Rita” a Milano.

G.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium