Questa mattina dalle 10 alle 12 presso il centro Mirafleming (via Fleming 14/c) si svolgerà il primo incontro di progettazione partecipata tra la Circoscrizione 2 e i cittadini residenti nella zona compresa fra Strada Castello di Mirafiori, Strada delle Cacce, via Barbera, via Morandi e via Togliatti, per discutere degli interventi da attuare nella zona relativamente al progetto Mira Up.
La partecipazione è libera e gratuita, e l’invito è rivolto a tutti coloro che abbiano idee e suggerimenti su come rendere più gradevole e abitabile il quartiere.
Il progetto Mira Up è promosso dalla Fondazione di Comunità Mirafiori con lo scopo di realizzare interventi diffusi di promozione artistica e culturale e riqualificazione urbana e sociale. Sono previste nel progetto azioni di coinvolgimento degli abitanti per la progettazione ed esecuzione degli interventi in collaborazione con diversi enti attivi sul territorio di Mirafiori Sud, tra cui l'Associazione CentroX100, l’Associazione Parco del Nobile e l’Associazione Volontari Arcobaleno