/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2017, 14:36

La salute è il bene più prezioso: a Chieri per un importante evento

Martedì 20 giugno, in via della Conceria 2, dalle 20.30 alle 23, si svolgerà il convegno "La gestione del Conflitto": situazioni a rischio, errori umani, casi di malasanità

La salute è il bene più prezioso: a Chieri per un importante evento

LA SALUTE È IL BENE PIÙ PREZIOSO CHE CI È STATO DONATO E DOBBIAMO DIFENDERLO E PRESERVARLO... per questo motivo tutti sono invitati a partecipare a questo importante Convegno sulla SANITA' 

 

"LA GESTIONE DEL CONFLITTO": SITUAZIONI A RISCHIO - ERRORI UMANI - CASI DI MALASANITÀ. L'iniziativa riguarda tutti, pazienti, familiari e medici, che in qualsiasi struttura sanitaria o casa di riposo, potrebbero trovarsi a dover affrontare casi di malasanità che generano un CONFLITTO. Cosa fare in questi casi? E quali sono i consigli utili?"

L'iniziativa è  promossa dall’Associazione Nazionale Graziani Adelina...di cui sono Vice-Presidente - che si occupa di casi di Malasanità!

 

L'evento, in collaborazione con il Comitato per l'Ospedale a Chieri e l'Associazione Progetto per Chieri si terrà MARTEDÌ  20 GIUGNO 2017, presso Sala Conceria - Via della Conceria 2 a CHIERI , dalle 20.30 alle 23 con ingresso libero e buffet finale offerto dagli organizzatori..

 

L'iniziativa  intende puntare l'attenzione sulla complessità del mondo sanitario e del rapporto tra medico e paziente, per cercare di trovare soluzioni e consigli utili sui risvolti dovuti a casi di MALASANITÀ.

Tra gli ospiti di spicco della serata avremmo il PM Dott. VINCENZO PACILEO - PROCURATORE AGGIUNTO DI TORINO (che ha sostituito il PM Guariniello) 

Vi aspetto numerosi perché ad ognuno di Voi....ed in qualsiasi momento potrebbe succedere di dover gestire per Voi stessi o per i Vostri familiari...casi di Malasanità e di Conflitto e non sapere come muoverVi. E anche per i medici trovarsi ad affrontare situazioni dovute non alla loro professionalità ma ad uno stato qualitativo di strutture in cui operano molto precarie.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium