/ Eventi

Eventi | 12 ottobre 2017, 09:03

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena il prossimo 15 ottobre, dalle 8 alle 19.30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Dopo lo straordinario successo riscontrato nei mesi scorsi torna a Savona a grande richiesta  l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location del porto, tornerà "Il Mercato Riviera delle Palme" per offrire a residenti e turisti una grande possibilità, quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 ottobre dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

“Protagoniste saranno i prodotti di grande qualità a prezzi davvero convenienti - afferma il responsabile, Richard Biffi – L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”.

“ Inoltre il Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l'intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium