Pomeriggio che si annuncia affollato, quello di domenica: alle 17, infatti, presso lo store di Mondadori di via Monte di Pietà a Torino i Finley incontrano i fan e firmano le copie dell'album "Armstrong", fresco di stampa.
Il disco è "frutto di un lavoro intenso e ambizioso che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi - si legge in una nota ufficiale -. Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna, Armstrong come il segno di un futuro che ritorna, Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda".
Dieci brani inediti, legati tra loro da un unico filo conduttore: lo spazio. “A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sul- l’uomo un fascino magnetico - dichiarano i Finley - Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. E’ il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini”.
In Breve
sabato 12 luglio
mercoledì 09 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli