La cantautrice Chiara Raggi è la protagonista di una nuova web serie: “Le disAvventure di un cantautore femmina” da lei scritta e interpretata, ideata insieme a Fabiola Fenili. E sabato 18 novembre uscirà dal piccolo schermo per trasferirsi nella realtà: alle 18.30 si esibirà allo StudioFood33 di Torino (via dei Mille, 33). Per l’occasione Chiara sarà accompagnata da Denny Di Ponio alle percussioni.
La serie è partita il 24 ottobre e andrà in onda per 8 puntate tutti i martedì alle ore 12 sulla pagina Facebook di Chiara Raggi Official e sul suo canale Youtube.
Conosciuta come cantautrice raffinata, Chiara si presenta in una nuova veste di “attrice” che recita se stessa in otto puntate di gag, aneddoti ed episodi della sua vita. Guardando sempre lo spettatore negli occhi, racconta il mondo della musica con uno sguardo femminile e uno stile fresco e ironico. Durante le puntate parlerà di che cosa significa scrivere un pezzo, della vita condivisa con un fidanzato musicista, del rapporto con chi già conosce e ama la sua musica e di tanto altro.