E' la volta di Michele Camposeo in casa Atletico Torino. Dopo Piazzoli, Delvecchio e Goglia proverà un quarto allenatore, decisamente esperto, a risollevare una prima squadra da 50 gol subiti in 20 gare, che non vince dal 1° ottobre (0-4 a Bussoleno) e che nelle 15 gare successive ha raccolto 8 sconfitte e 7 pareggi.
Situazione tesa, ma non drammatica vista la classifica, in via Palatucci dopo la magica cavalcata con mister Piazzoli del 2016/2017 e il salto in Promozione. Questa Eccellenza (parole di Goglia, vicepresidente) sta diventando un'agonia e allora ecco l'ennesimo tentativo di salvare il salvabile e, chissà, di puntare alla migliore posizione playout visto il -10 dalla Denso attualmente fuori dal discorso salvezza.
Camposeo, ex Chieri, Rivoli, Fossano, Chisola, Don Bosco Nichelino, ds a Volpiano, guiderà il timone dopo l'esperienza al Barcanova (salvezza in Promozione e gestione degli Allievi) continuando a seguire la Juniores. Il ds Arturo Gallo ha confermato che probabilmente in questo ruolo sarà affiancato da un altro tecnico, visto che la Juniores sta andando bene (quinta posizione nel girone D regionale dominato da Lucento e Cbs) e potrebbe esserci il rischio di rovinare tutto.
Benarzole, Union Bussoleno, Savio Rocchetta, Rivoli e Asca: cinque tappe, le prossime, tutte molto delicate. Camposeo deve fare l'impresa. L'Atletico Torino non vince da mesi e ha raccolto solo due successi in 20 gare con una difesa che prende troppi gol. "Bisognerà lavorare soprattutto a livello mentale", ha detto ieri il dimissionario Goglia che torna in società dopo aver provato a dare una mano alla prima squadra.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=22%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato22').append(data['contents']); }); }); </script>