/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 26 gennaio 2018, 08:00

Carnevale, relax e mare? Si, a Loano si può

A Loano la primavera è già in agguato e complice la festa di carnevale, questo è uno dei periodi più belli dell'anno per godere e far godere ai vostri bambini uno dei climi più invidiati al mondo e scappare dallo smog e dall'influenza

Carnevale, relax e mare?  Si, a Loano si può

Oltre ad un clima mite e gradevolissimo a Loano si respira anche l'aria della festa e tutto si colora con il carnevale, le sfilate mascherate e i bellissimi carri che, a detta di molti, sono tra i più belli della Liguria.

A Loano la primavera è già in agguato e complice la festa di carnevale, questo è uno dei periodi più belli dell'anno per godere e far godere ai vostri bambini uno dei climi più invidiati al mondo e scappare dallo smog e dall'influenza.

Il Carnevale di Loano prende il nome di Carnevalöa e tradizione vuole che la festa inizi con la consegna delle chiavi cittadine al Beciancìn, maschera ufficiale della città, da parte del Sindaco.

Prima della consegna delle chiavi, le maschere si radunano nella centralissima Piazza Italia e Beciancìn incontra le altre maschere tipiche delle altre regioni d’Italia come Balanzone, Gianduia, Arlecchino, Brighella per potersi sfidare in una coloratissima battaglia di coriandoli tra canti, balli e sfilate mascherate.

Dopo la consegna delle chiavi, simbolicamente la città si abbandona alla follia carnevalesca e si svolgerà la Gran Sfilata delle Maschere per le vie cittadine coinvolgendo il lungomare e il centro storico.

Al corteo mascherato prenderanno parte circa 100 delegazioni carnevalesche proveniente da Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Toscana.

Quale miglior occasione di riunire l'allegria carnevalesca, il relax e il mare prenotando un soggiorno all'Hotel - Residence Ai Pozzi Village di Loano .

Le offerte de l'Ai Pozzi Village per il periodo sono 2, una per chi vuole farsi coccolare in Hotel e gustare le prelibatezze del Ristorante questa offerta in mezza pensione http://www.aipozzivillage.it/it/offerta/hotel/carnevale-al-mare/34   e l'altra per chi vuole trascorrere una settimana in totale libertà negli appartamenti del Residence, ma sfruttando tutti i servizi che Ai Pozzi Village offre http://www.aipozzivillage.it/it/offerta/residence/al-mare-come-a-casa/16

La piscina interna, il centro benessere, il miniclub, il campo da tennis e da calcetto e una reception aperta  24 su 24 per assistervi per qualsiasi esigenza sono solo alcuni dei servizi che Ai Pozzi Village offre.

Per maggiori informazioni, suggeriamo di consultare il sito internet: http://www.aipozzivillage.it


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium