/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2018, 15:25

Brandsdistribution.com sigla un accordo con Love Moschino

Il marchio della maison milanese sceglie il digitale torinese per la distribuzione B2B nell’Est Europa

Brandsdistribution.com sigla un accordo con Love Moschino

Brandsdistribution.com, sito leader mondiale nella distribuzione B2B online fashion di abbigliamento e accessori firmati, è stato scelto da Love Moschino, il marchio più giovane della maison milanese, per la distribuzione delle proprie collezioni accessori e calzature in alcuni dei più rilevanti paesi dell’Est Europa.

L’accordo persegue l’obiettivo di potenziare lo sviluppo della rete commerciale del brand e di affermarsi in maniera più capillare e strutturata nell’Est Europa.

"Siamo orgogliosi che un brand così innovativo come Love Moschino abbia scelto la nostra formula distributiva andandosi così ad aggiungere al nostro portafoglio di oltre 140 marchi nazionali e internazionali che oggi, grazie al nostro innovativo business, hanno la possibilità di entrare in oltre 173 mercati”, dichiara Carlo Tafuri, Founder e COO di Brandsdistribution.com “Oggi la soluzione digitale per la distribuzione B2B rappresenta una via inevitabile per poter fornire un servizio logistico-distributivo di eccellenza, in grado di soddisfare i bisogni dei rivenditori. Per questo, negli ultimi 10 anni, abbiamo lavorato duramente per creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 Paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli 3 giorni, di consegnare i prodotti acquistati. Con Love Moschino andremo a lavorare nell’Est-Europa, un’area nella quale abbiamo sviluppato una solida rete di contatti, grazie alle nostre collaborazioni”.

In questo periodo storico, sempre più digitalizzato e veloce, ritengo giusto valutare nuove forme di gestione del rapporto B2B anche nel settore fashion. In questo contesto, l’online è sicuramente un canale di enorme rilievo”, dice Gabriele Maggio, direttore generale di Moschino. “Love Moschino è il marchio più giovane della nostra maison e, fin dalla sua fondazione nel 2008, si è sempre caratterizzato per essere giovane, dinamico e contemporaneo. Per questo pensiamo che sia necessario guardare al di fuori degli standard distributivi, rivolgendoci a realtà d’eccellenza nella distribuzione, come Brandsdistribution.com”.

Nata nel 2008 a Torino, Brandsdistribution è presente in 173 mercati, con un network di oltre 200.000 mila rivenditori iscritti, tra cui piccoli rivenditori fisici, catene di negozi e di outlet e i più importanti siti di e-commerce di vendite private e multimarca al mondo.

Brandistribution.com

Brandsdistribution.com è una realtà di riferimento nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento e gli accessori firmati. Nata nel 2008, l’azienda di Torino ha chiuso il 2016 con un fatturato che ha superato i 20 milioni di euro. Presente in 170 Paesi, con un network di oltre 200.000 mila rivenditori iscritti, Brandsidistribution.com possiede un catalogo che vede tre marchi proprietari: Made in Italia, Ana Lublin e Skinlabo e accordi distributivi con oltre 120 marchi italiani e internazionali.

L’azienda che ha distribuito in otto anni più di 300 brand annovera tra i suoi clienti piccoli rivenditori fisici, catene di negozi e di outlet e i più importanti siti di e-commerce di vendite private e multimarca al mondo. Brandsdistribution.com è il portale di proprietà di IDT SpA, società leader mondiale nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento e gli accessori firmati.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium