/ Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 17:05

Venerdì 23 febbraio Elsa Fornero e Giuliano Cazzola per +Europa con Emma Bonino

Appuntamento presso l'hotel Nh Santo Stefano di via Porta Palatina. All'incontro saranno presenti i candidati Silvja Manzi e Igor Boni

Venerdì 23 febbraio Elsa Fornero e Giuliano Cazzola per +Europa con Emma Bonino

Venerdì 23 febbraio, alle ore 17.30, a Torino, presso l’Hotel NH Santo Stefano, Via Porta Palatina 19, si terrà un incontro pubblico di presentazione del nuovo numero bimestrale Responsabilità generazionale: un patto repubblicano per il 2018 della rivista «Strade», diretta da Carmelo Palma, ex consigliere comunale di Torino e regionale del Piemonte e candidato al Senato per +Europa con Emma Bonino.

All’incontro interverranno l’ex Ministero del Welfare, Elsa Fornero, e l’ex deputato del PdL Giuliano Cazzola, che hanno già dichiarato pubblicamente il proprio sostegno alla lista europeista promossa dalla leader radicale Emma Bonino.

A discutere del tema con Palma, Fornero e Cazzola ci sarà anche il giovane economista Ivan Lagrosa, collaboratore di Lavoce.info e membro del Consiglio Direttivo del CEST – Centro per l’Eccellenza e gli Studi Transdisciplinari.

Interverranno nella discussione i candidati di +Europa Silvja Manzi (capolista nei collegi plurinominali della circoscrizione Piemonte I e candidata del centro sinistra nel collegio uninominale Torino 02) e Igor Boni (candidato nei collegi plurinominali della circoscrizioni Piemonte I e Piemonte II).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium