/ Politica

Politica | 05 marzo 2018, 13:00

Di Maio:"Primi in Piemonte e Lazio, M5S proiettato verso il Governo del paese"

Secondo il leader grillino:”il risultato del 4 marzo riguarda i temi, non le ideologie: i cittadini hanno votato il programma.”

Di Maio:"Primi in Piemonte e Lazio, M5S proiettato verso il Governo del paese"

Il risultato alle elezioni del 4 marzo : “proietta il Movimento 5 Stelle verso il Governo del paese. Oggi le coalizioni non hanno i numeri per governare, ci prendiamo questa responsabilità per dare un Governo all’Italia”. A dirlo è il leader dei pentastellati Luigi Di Maio, che è intervenuto per commentare il risultato delle urne.

Di Maio ha poi analizzato il voto nelle diverse regioni italiani. “Siamo primi”, ha osservato, “in Piemonte e Lazio, dove governiamo anche Torino e Roma.” Secondo il leader grillino:”il risultato del 4 marzo riguarda i temi, non le ideologie: i cittadini hanno votato il programma.”

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium