Tutto in 90 minuti. Pedona (1-0 alla Piscinese, gol di Brino) e Revello (3-0 all'Infernotto, a segno due volte Pedrini) soffiano la vetta alla cugina cuneese Moretta, sconfitta 1-0 a Centallo dai locali che sperano ancora nei playoffs. Al 3° posto vola il Pancalieri Castagnole che nell'anticipo di mezzogiorno batte 0-2 il Busca con le reti di Sivera e Aiello.
Il risultato più inaspettato è però quello di Carmagnola: gol di Perrone e poi tripletta di uno scatenato Barbero. 1-3 Carignano. La squadra adesso terzultima beffa clamorosamente il "Carma" di Milani, che resta quinto a 40 punti a -5 dalle battistrada Pedona e Revello.
Tra gli altri risultati 0-0 nel derby torinese Cavour-Trofarello, un pari per 1-1 del Villafranca contro la lanciatissima Montatese (in semifinale di Coppa, rivelazione in campionato) ed ennesimo ko per un Atletico Santena dal futuro sempre più incerto. Appena una vittoria in 22 partite.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=23%26giornata=22&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato23').append(data['contents']); }); }); </script>