/ Attualità

Attualità | 23 marzo 2018, 12:59

Domani manifestazione contro il suk a Mirafiori, Ricca della Lega: "Con gli abitanti contro il mercato dell'illegalità"

Il capogruppo leghista in Consiglio comunale: "Domani manifesteremo non solo contro lo spostamento del Suk in questo quartiere, ma per chiedere la sua chiusura definitiva"

Domani manifestazione contro il suk a Mirafiori, Ricca della Lega: "Con gli abitanti contro il mercato dell'illegalità"

“Domani manifesteremo insieme agli abitanti di Mirafiori non solo contro lo spostamento del Suk in questo quartiere, ma per chiedere la sua chiusura definitiva”. A dirlo è il segretario torinese e capogruppo in consiglio comunale della Lega Fabrizio Ricca, che domani prenderà parte alla mobilitazione contro lo spostamento del mercato di libero scambio a Torino Sud. L'appuntamento è fissato sabato alle 9:30 in via Onorato Vigliani, angolo via Artom.

"Il Barattolo", prosegue l'esponente del Carroccio, "non è altro che un mercato a cielo aperto dell'illegalità in cui viene messa in vendita la refurtiva. I famosi controlli promessi dall'assessore Giusta e dall'amministrazione Appendino non sono così serrati e purtroppo mesi fa abbiamo assistito anche a un omicidio, nato da una lite tra venditori".

"Adesso c'è l'intenzione di spostarlo a Mirafiori come se non bastassero già i problemi che attanagliano questo quartiere abitato da persone stanche di essere considerate figlie di un dio minore da chi siede nello scranno più alto di palazzo di Città", conclude il capogruppo della Lega.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium