Se c'è stato qualche juventino, martedì sera, che ha esultato al gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo, beh, di sicuro è uno juventino che lavora per la torinese Brandsdistribution.com. L'azienda, infatti, ha l'esclusiva in Italia per quanto riguarda la collezione CR7 Underwear, linea di intimo che ha nel campione portoghese il suo testimonial.
E il gol, il secondo della serata, della stella del Real Madrid, oltre a garantire di fatto il passaggio del turno ai Blancos, ha dato una spinta poderosa alle vendite della collezione. “Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus - dichiara Carlo Tafuri, presidente di Brandsdistribution.com – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.
Nata nel 2008, l’azienda di Torino da oltre 20 milioni di euro di fatturato, è presente in 170 Paesi, con un network di oltre 200.000 mila rivenditori iscritti. Possiede un catalogo che vede anche marchi proprietari, tra cui Made in Italia e Ana Lublin, oltre ad accordi distributivi con oltre 120 marchi italiani e internazionali. L’azienda, che ha distribuito in otto anni più di 300 brand, annovera tra i suoi clienti piccoli rivenditori fisici, catene di negozi e di outlet e i più importanti siti di e-commerce di vendite private e multimarca al mondo.
In Breve
lunedì 05 maggio
domenica 04 maggio
sabato 03 maggio
venerdì 02 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Economia e lavoro