Il potenziale inesplorato del corpo, l’incanto della narrazione, la felicità della mente, le virtù dell’anima, il coraggio di scoprirsi diversi: in occasione del SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO di Torino, cinque grandi autori di ROI Edizioni esplorano ciascuno da un diverso punto di vista le vie del cambiamento e della crescita personale.
L’appuntamento è per il 10 MAGGIO nella Sala Autori del Lingotto di Torino (dalle ore 15.30 alle 16.30) insieme a IGOR SIBALDI, GIULIO CESARE GIACOBBE, ANDREA FONTANA, LUCIA GIOVANNINI e MAX CALDERAN. L’incontro sarà coordinato dal SARA PAGNANELLI, giornalista e vicepresidente della casa editrice.
ROI Edizioni è nata all’inizio del 2017 con l’obiettivo di approfondire i temi della formazione professionale e della crescita personale. Nel corso del suo primo anno di attività la casa editrice ha pubblicato 15 novità; per l’anno in corso è prevista invece la pubblicazione di oltre 25 nuovi titoli. Tra i suoi best seller ci sono “Vivere a pieno” di Filippo Ongaro (già alla 5a ristampe), “Zero concorrenti” di Marco De Veglia (4a ristampa) e “Pitch Anything” di Oren Klaff.
ROI Edizioni è stata fondata ed è presieduta da MARCELLO MANCINI, imprenditore nel settore degli eventi e della formazione (con i brand Performance Strategies e Life Strategies). MICHELE RIVA, già direttore dei libri di economia e management del Sole 24 Ore e del mensile “L’Impresa”, ne è invece l’amministratore delegato.