Dalle ore 18 alle ore 20 di oggi, giovedì 17 maggio, presso la cascina Marchesa, si terrà il primo dei due incontri promossi dall’Associazione Proprietà Edilizia in collaborazione con Confedilizia Torino, che verterà sull’“Illustrazione dei nuovi contratti di locazione concordati, in vigore dal 01/01/2018 per la Città di Torino”.
L’Associazione, nata nel primo decennio del secolo scorso, ha lo scopo di seguire, con professionalità e serietà, i diritti della proprietà immobiliare, fornendo un valido apporto attraverso consulenze tecniche e specifiche ai suoi soci.
L’attività, quindi, consiste nel curare, in ogni ambito, la tutela degli interessi della proprietà edilizia e lo sviluppo tecnico ed economico della stessa, rappresentandola di fronte alle amministrazioni private e pubbliche e alle organizzazioni politiche, sindacali ed economiche, sempre in collaborazione con Confediliza, la Confederazione Italiana della proprietà Immobiliare, valido supporto alla risoluzione di problemi pratici, tecnici e legali che attanagliano spesso i proprietari di abitazioni.
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 24 maggio e sarà focalizzato su “Contratti brevi e aspetti fiscali nelle locazioni”. Ingresso gratuito.