ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 14 giugno 2018, 09:35

Beinasco, da domani a domenica appuntamento con la seconda edizione dello Street Food Festival

In programma il concerto dei Pink Sound e Beinasco's Go Talent

Beinasco, da domani a domenica appuntamento con la seconda edizione dello Street Food Festival

A Beinasco torna lo Street Food Festival, organizzato da Street Gang con il patrocinio e il contributo del Comune di Beinasco.

Da domani a domenica 17 giugno, in piazza Danilo Dolci, saranno presenti numerosi stand gastronomici con tutti i più saporiti cibi da strada locali e internazionali da gustare all’aperto in compagnia, in un’atmosfera vivace e coinvolgente. Negli ultimi anni la cultura dello street food si è affermata sempre più, diventando un vero e proprio modo di unire antichi sapori e ricette innovative, tutte da gustare “on the road”, tra le strade e in piazza.

Si comincia quindi venerdì 15 giugno con l’apertura degli stand alle 19 e il concerto alle 21 dei Pink Sound, famosa tribute band dei Pink Floyd. Sabato 16 e domenica 17, gli stand saranno aperti dalle 11 alle 24 e i visitatori avranno la possibilità di gustare i cibi allietati da piacevoli concertini itineranti.

Sabato alle 21 si svolgerà il Beinasco’s Got Talent a cura dell’associazione B Group – Musica Arte Cultura. Dopo il successo dell’anno scorso, la seconda edizione del concorso dei talenti beinaschesi sarà presentato da Beppe Braida, noto comico e presentatore che ha partecipato ai programmi TV di Zelig e Colorado, e da Daniela Nazaro. La giuria sarà invece composta da Pamela Gueli (concorrente di Amici), dal Sindaco di Beinasco Maurizio Piazza, dall’insegnante di danza Lucetta Schiavina e dal musicista Aldo Valente (tastierista de I Nuovi Angeli ed autore di sigle e musiche per la RAI).

Si chiude domenica 17 giugno alle 19 con l’esibizione dei ballerini della scuola WhyNot Dance School di Beinasco e, a seguire, con la serata, i balli e la musica latino americana.  “Dopo il successo dell’anno scorso, torna lo Street Food Festival – spiega l’assessore al commercio Fabrizio Recco –piazza Danilo Dolci diventerà una grande cucina a cielo aperto, che offrirà ai beinaschesi l’occasione di fare un giro lungo tutte le tradizioni culinarie dello stivale, scoprendo anche le più appetitose cucine internazionali e una ricca selezione di birre artigianali”.

A Beinasco promuoviamo un weekend ricco di iniziative per le famiglie e per tutti i visitatori - afferma il Sindaco Maurizio Piazza - Street Food Festival, il concerto dei Pink Sound e Beinasco’s Got Talent sono occasioni pensate per i beinaschesi per vivere gli spazi della nostra città in compagnia, all’insegna della musica, del cibo e della voglia di stare insieme”.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium