Ha preso il via da pochi minuti la grande festa di San Matteo 2018, che per dieci giorni animerà la vita di Nichelino con eventi, incontri e momenti di intrattenimento.
Alle 18 c'è stata l'apertura ufficiale della grande fiera, con tanti stand di prodotti locali (e non solo) nella piazza Polesani nel mondo, che dalle 21 si accenderà di colori ed emozioni grazie alla Dance Evolution, l'esibizione di hip hop che passerà in rassegna i vari stili di danza dal 1910 ad oggi. Uno spettacolo divertente e coinvolgente, a cura dell'Associazione Old School.
Dalle ore 22, poi, spazio alla musica di Radio Number One, che porta il suo "Number One in Tour" a Nichelino, con una serata di musica da discoteca, con i più grandi successi dance degli anni Novanta e Duemila, fino alle hit più attuali, grazie a DJ Marco Marzi e Dj Skarica. "Abbiamo un'ottantina di date e dovunque noi vogliamo portare musica sana e divertimento per tutti", hanno spiegato i due dj assieme a Diexius.
"Anche a Nichelino vogliamo fare aggregazione, coinvolgere tanta gente e far ballare tutti i giovani e non solo". Prossime date a Villar San Costanzo, in provincia di Cuneo, e a Villafranca Piemonte. Buon divertimento a tutti.