/ Politica

Politica | 07 ottobre 2018, 13:28

Popolo della Famiglia verso le Regionali: il candidato è Valter Boero

Docente universitario, ex consigliere comunale a Torino, è presidente del Movimento per la Vita in Piemonte

Popolo della Famiglia verso le Regionali: il candidato è Valter Boero

"Ho ancora voglia di fare una cosa importante. Mi candido alle Regionali con il Popolo della Famiglia". Così si è espresso, in modo informale, ma convinto Valter Boero, docente universitario, ex consigliere comunale a Torino, presidente del Movimento per la Vita in Piemonte.

Nell'ambito di un coordinamento regionale, presenti il coordinatore nazionale nord Italia Mirko De Carli, i coordinatori regionali, il presidente del circolo Pdf Piemonte, sono ufficialmente ripartite a pieno ritmo le attività di un soggetto politico che, ormai collaudato, ha molto da dire e da fare per difendere la vita e la famiglia.

"Partecipazione alle prossime scadenze elettorali dall'Europa alle amministrative di capoluoghi e piccoli comuni sparsi per il Piemonte: il popolo militante del Pdf è pronto a scendere in campo", si legge in una nota ufficiale.

"Si raccoglieranno firme anche per una proposta di legge su iniziativa popolare

circa il reddito di maternità, misura concreta, ben più sostenibile del reddito

di cittadinanza, e funzionale a rilanciare attraverso la natalità, e l'investimento

sulla famiglia che genera vita, il futuro del Paese".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium