La Lista Civica dei Moderati ha espresso negli anni svariate volte e in occasioni differenti la propria convinzione nei confronti dell’opera della Tav, opera strategica per Torino e per il Piemonte. È per noi naturale, quindi, schierarci al fianco delle nove associazioni di industriali, di artigiani, di commercianti e di aziende edili di Torino che oggi si ritroveranno sotto il Comune per far sentire la propria voce.
La trasversalità della preoccupazione nei confronti dell’atteggiamento oscurantista della giunta cinque stelle è il segnale di quanto la misura sia colma: le persone hanno ormai paura di una Torino isolata e arretrata. I Moderati sostengono da sempre, ad ogni livello istituzionale, l’importanza delle politiche a favore dello sviluppo e ribadiscono ancora una volta il proprio no alla decrescita infelice promossa dal Movimento 5 Stelle.
Il Governo di una Città, di una Regione e di un Paese necessitano di lungimiranza e di capacità di guardare al futuro, per i nostri figli e i nostri nipoti.
Noi vogliamo costruire questo futuro, i Cinque Stelle pensano solo al proprio presente.