Halloween 2018: bambini, famiglie e ragazzi di Moncalieri sono attesi stasera per una festa da brivido. A partire dalle ore 18 in Corso Roma 47 saranno allestiti stand di associazioni con giochi e attività a tema per ragazzi. Alle 19 grande sfilata in maschera: i partecipanti mascherati potranno aggiudicarsi il premio per il costume più spaventoso!
Alle 20 inizierà la caccia al tesoro a squadre: i concorrenti dovranno superare prove di abilità, indovinelli e giochi, affrontare enigmi, staffette, percorsi a ostacoli e prove a tempo. Dieci tappe in cui i partecipanti, grandi e piccini, ragazzi e adulti si sfideranno a squadre per la conquista del tesoro. La caccia al tesoro è aperta a tutte le età. Ogni squadra sarà formata da concorrenti di età diverse. E’ possibile iscriversi sia come squadra che singolarmente.
Durante la serata ci saranno inoltre postazioni per truccabimbi, facepainting e punti ristoro con dolcetti e leccornie. La serata si chiuderà alle 22:30 con la premiazione, da parte delle autorità cittadine, dei vincitori della caccia al tesoro e della maschera più spaventosa.
Tutte le attività sono rivolte a bambini, ragazzi e famiglie e sono ad ingresso libero. L’evento è realizzato dalla Città di Moncalieri e ProLoco Moncalieri in collaborazione con I Mattacchioni, Ascom, Circolo ARCI Da Giau, Ateneo dello Spettacolo, Fall in Dance, 1+ nel mondo, Come nelle favole, Vivamente, Creativamente, Exodomus, Torino Sportiva, Saltacampana, Auser.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: Moncalierigiovane Tel 011642238, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, facebook, Instagram: Moncalierigiovane, www.moncalierigiovane.it