"E' stata una decisione inevitabile comunicata a metà mattinata all'allenatore. Dispiace perchè il mister Oppedisano è una brava persona ed un tecnico preparato, oltre che un signore. Quando i risultati non arrivano, però, non basta più dire "abbiamo giocato bene" come avvenuto nelle ultime settimane...Siamo in una posizione di classifica mai conosciuta nelle ultime stagioni. Abbiamo pensato che è adesso il momento di dare una svolta alla stagione".
A parlare è il presidente della Piscinese Riva Michele Marano. Niente giri di parole. Un cambio a Piscina (9 punti in 12 partite, trend mai così basso se confrontato con le ultime 6-7 stagioni in Promozione) è stato alla fine inevitabile perchè la squadra ha bisogno di una scossa. Oppedisano non ha potuto mai contare su una vera e propria punta di razza, pedina che la società potrebbe cercare nel mercato invernale, e ad oggi il miglior cannoniere risulta essere il talentuoso Colaianni (4 gol).
Nelle prossime ore la Piscinese Riva, vittoriosa soltanto con Roretese e Garino in campionato (ultimo successo il 14 ottobre) comunicherà il nome del nuovo allenatore.
Foto notizia: ph Chiara Venturini
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>