/ Eventi

Eventi | 22 gennaio 2019, 13:23

Sabato 26 a Torino arriva il “Maggie & Bianca Fashion Friends - Insieme Live Tour”

Appuntamento alle ore 18 al teatro Alfieri

Sabato 26 a Torino arriva il “Maggie & Bianca Fashion Friends - Insieme Live Tour”

Arriva a Torino il “Maggie & Bianca Fashion Friends - Insieme Live Tour”, il nuovo ed avvincente spettacolo dal vivo incentrato sulle due giovani star dell’acclamata serie in onda su Rai Gulp, ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction.

L’appuntamento è per sabato 26 gennaio, alle ore 18, al Teatro Alfieri. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne , nei punti vendita Go2 e presso la biglietteria del teatro.

Dopo l’enorme successo del primo tour (partito da Firenze il 1 Ottobre 2017 e conclusosi a Cremona il 25 Marzo 2018, oltre 50.000 biglietti venduti e sold out nelle 14 città visitate), Maggie e Bianca tornano nei principali teatri italiani con un nuovo tour super Go.zy per accontentare le migliaia di fan, travolgerle con la loro energia e positività, e coinvolgerle nelle loro avventure.

Maggie e Bianca, accompagnate da un’energica crew di ballerini, tra una canzone e l’altra affronteranno una serie di avventure e di sfide, che il pubblico potrà vivere e condividere con loro.

“INSIEME LIVE TOUR” è il nuovo concerto di Maggie e Bianca che racconta, sulle note dei loro successi, una storia al centro della quale c’è il loro rapporto di sorellanza e di amicizia e l’importanza di essere unite per affrontare ogni difficoltà. Lo spettacolo vede le protagoniste, notoriamente diverse e incompatibili, decidere di separarsi per un po’ e di regalarsi una vacanza, ognuna la sua naturalmente… ma qualcosa va storto e si ritroveranno costrette a convivere e ad affrontare imprevisti che le porteranno a sfidarsi in prove di abilità.  Riusciranno a superare le prove soltanto stando unite, insieme.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium