Il Festival di Sanremo è appena cominciato e già si guarda agli eventi che accenderanno l'estate 2019. Tra quelli più caldi spicca sicuramente il GruVillage 105 Music Festival, che anche per questa edizione rinnova la partnership con Radio 105.
Una collaborazione suggellata proprio questa mattina a Casa Sanremo.
"Gru Village - ha detto il Patron Vincenzo Russolillo - è una realtà che mi ha lasciato senza parole, con un'organizzazione perfetta all'interno di una location fantastica. Cose del genere in Italia sono davvero rare da trovare, rappresenta un esempio di divertimento sano e pulito".
"Quella con Radio 105 è una collaborazione cresciuta sempre più negli anni", ha commentato Angelo Colciago, direttore artistico di Radio 105. "Scegliamo gli artisti da coinvolgere e cerchiamo di far vivere anche a chi non può partecipare cosa succede nelle serate".
I primi tre artisti già annunciati della line up 2019 sono Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclair (4 luglio) e Gramatik (12 luglio). Ancora una volta sarà l'eterogeneità la marca stilistica della rassegna, immersa in un'area verde esterna a Le Gru che ospiterà anche quest'anno una tappa del Casa Sanremo Tour.
"Ciò che da sempre ci caratterizza - ha detto il presidente del consorzio esercenti Felice Gai - è la gioia del pubblico di vivere concerti all'aperto. E anche quest'anno non mancheranno le emozioni".
In Breve
martedì 21 ottobre
lunedì 20 ottobre
domenica 19 ottobre
sabato 18 ottobre
venerdì 17 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità