Da venerdì 1° marzo saranno in funzione i tornelli sugli autobus della linea 19 che collega la stazione di Porta Susa con corso Cadore. La sperimentazione proseguirà poi sulle linee 6 (stazione Porta Nuova-piazza Hermada) e SE1, SE2 (stazione Stura - Settimo).
Con i tornelli la salita sul mezzo deve avvenire dalla sola porta
anteriore: dopo aver validato il titolo di viaggio, si accende una luce verde e il tornello si apre e permettendo l’entrata sul bus. L’uscita deve avvenire unicamente dalle porte centrali o da quella posteriore.
Esprime soddisfazione la Fast Confsal Piemonte: "Dopo anni di battaglie e proposte inascoltate dal ex management GTT, finalmente dal 1 marzo parte la sperimentazione per contrastare i portoghesi. Sicuramente c'è ancora molto da fare - Roberto afferma Faranda - per rilanciare l'azienda, ma siamo fiduciosi". "La nostra attenzione sul Tpl è sempre stata alta, la qualità del trasporto pubblico locale e una mobilità urbana efficiente è sempre stata una vera e propria priorità. Non dimentichiamoci che il TPL rappresenta il quinto
settore dell’economia italiana per valore aggiunto prodotto. Quindi
elaborare specifici interventi funzionali alla valorizzazione del
patrimonio esistente, è anche uno delle nostre missioni - afferma il
sindacalista - oltre a garantire livelli occupazionali e salariali".
In Breve
mercoledì 29 ottobre
martedì 28 ottobre
lunedì 27 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro













