/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2019, 15:15

Basket, la Fiat Auxilium finirà la stagione

Il patron Antonio Forni ha pagato una delle mensilità arretrate, scongiurando il rischio di uno sciopero. Ma per adesso è andato a vuoto il passaggio di testimone con la cordata guidata da Terzolo

Basket, la Fiat Auxilium finirà la stagione

Dopo aver conquistato la salvezza sul campo, con la vittoria ottenuta domenica nello scontro diretto di Pistoia, la Fiat Auxilium prova a garantirsi anche quella societaria.

Servono due milioni di euro per portare a termine la stagione e, dal momento che la ricapitalizzazione che doveva essere garantita dalla cordata guidata da Terzolo ancora non ha prodotto nulla, per evitare di vedersi aprire il baratro di fronte, il presidente uscente Antonio Forni ha saldato ai dipendenti e giocatori una delle mensilità arretrate, con i bonifici partiti in giornata.

Questo significa che l'Auxilium terminerà la stagione, evitando uno sciopero e la mancata presenza in campo che avrebbe messo a rischio il risultato conseguito con le ultime due vittorie, ma entro giugno bisognerà fare il resto e trovare una soluzione per garantire un futuro alla società.

Per evitare che queste siano le ultime settimane di vita nel grande basket a Torino, a poco più di un anno dalla storica vittoria in Coppa Italia a Firenze.

Massimo De Marzi


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium